Antonio Donadini...
Il 3, 6 e 9 sono i numeri a cui, secondo Tesla, tutto è riconducibile. Per l'ovvio motivo che i numeri sono rappresentazioni reali (cui peraltro si può dare poi un significato simbolico). Per la precisione i numeri sono vettori.
Quindi l'uno rappresenta una energia indirizzata in un senso, il due in senso opposto: dalla loro interazione egli ha scoperto che nasceva una energia utilizzabile, rappresentata dal 3, ossia ~ (in arabo moderno il tre si scrive ¡~) che è la corrente alternata. Il 6 nasce dall' interazione di due circuiti elettrici, il 4 e 5, ed è energia magnetica. Il 9, altra energia magnetica, nasce dall'incontro di due circuiti elettrici raffigurati dal 7 e 8.
Quindi le energie reali, ossia i numeri cui tutto è riconducibile, sono il 3, 6 e 9.
Riguardo al valore delle due spirali 6 e 9, che indirizzano l'energia verso la terra e verso il sole, è interessante leggere Pierluigi Ighina.
30/08/2021
Massimo Molinari
...se poi vogliamo..."trovare il pelo nell'uovo" in quella foto ci sta scritto "CAR", che vuol dire vettura, veicolo e ...per esteso....anche ..."CORPO" ed i NUMERI 3336, che sono tutto un programma su quello che potrebbero rappresentare: intanto provate a fare la somma, anche se non è un numero primo e nemmeno un palindromo né una serie di Fibonacci, ma...potrebbero anche essere i primi QUATTRO "CHAKRA", ossia quelli strettamente pertinenti al "CAR", cioè al "CORPO", infatti non solo il "CADUCEO" con i suoi "canali laterali" "IDA e PINGALA" arriva e si ferma al 4° "CHAKRA"...., ma anche la "Medicina" allopatica (quella che NON SA curare e/o GUARIRE tutte le "malattie" “Ψchiche”) si ferma di fronte a qualsiasi tipo di "TURBA" (pertinenza dei "CHAKRA" superiori al quarto, ossia il 5°-vedi i suicidi impiccati-), con le loro proprie ..."assonanze" e "risonanze". E qui mi fermo..., è meglio... (in allegato il "caduceo" -poi anche simbolo condiviso dalla "Medicina"- del Tempio Egizio di Padova)